Il Comune di Mascali ha emesso un comunicato stampa riguardante la possibilità per coloro che hanno subito danni a causa degli incendi avvenuti il 25 e 26 luglio 2023 di presentare una segnalazione. Secondo il comunicato, i cittadini interessati possono compilare un modulo apposito e consegnarlo presso l’ufficio del Protocollo dell’Ente sito in Piazza Duomo o inviarlo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del 26 agosto 2023.
Il modulo di segnalazione può essere scaricato dal sito del Comune di Mascali, all’indirizzo https://mascali-api.cloud.municipiumapp.it/s3/3914/allegati/modulo-segnalazione-eventi-calamitosi.pdf. Si tratta di un file in formato pdf di dimensioni 113.15 KB.
Per condividere il comunicato su diversi social media, è possibile utilizzare i link presenti nella sezione “Condividi su” del comunicato stampa.
Presentazione segnalazione danni causati dagli incendi
Tutti coloro che hanno subito danni a causa degli incendi avvenuti il 25 e 26 luglio 2023 hanno la possibilità di presentare una segnalazione al Comune di Mascali. Per farlo, è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo presso l’ufficio del Protocollo dell’Ente sito in Piazza Duomo o inviarlo tramite posta elettronica certificata entro le ore 12.00 del 26 agosto 2023.
Il modulo di segnalazione può essere scaricato dal sito del Comune di Mascali, all’indirizzo https://mascali-api.cloud.municipiumapp.it/s3/3914/allegati/modulo-segnalazione-eventi-calamitosi.pdf.
Modalità di presentazione
Per presentare la segnalazione, è possibile compilare il modulo allegato e consegnarlo presso l’ufficio del Protocollo dell’Ente sito in Piazza Duomo o inviarlo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del 26 agosto 2023.
Il modulo di segnalazione può essere scaricato dal sito del Comune di Mascali, all’indirizzo https://mascali-api.cloud.municipiumapp.it/s3/3914/allegati/modulo-segnalazione-eventi-calamitosi.pdf.
Conclusione
Il Comune di Mascali offre la possibilità a tutti coloro che hanno subito danni a causa degli incendi avvenuti il 25 e 26 luglio 2023 di presentare una segnalazione. Per farlo, è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo presso l’ufficio del Protocollo dell’Ente sito in Piazza Duomo o inviarlo tramite posta elettronica certificata entro le ore 12.00 del 26 agosto 2023. Il modulo di segnalazione può essere scaricato dal sito del Comune di Mascali, all’indirizzo https://mascali-api.cloud.municipiumapp.it/s3/3914/allegati/modulo-segnalazione-eventi-calamitosi.pdf.