Concorso pubblico per la copertura di 10 posti di Operatore di Stazione
La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un avviso riguardante il numero dei partecipanti al concorso pubblico per la copertura di 10 posti di Operatore di Stazione. Il concorso è stato indetto per la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea e prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 5 posti riservati al personale di ruolo. L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il 31 marzo 2023.
Scarica il comunicato stampa
Per maggiori informazioni sul concorso e per consultare il numero dei partecipanti, è possibile scaricare il comunicato stampa completo dal seguente link. Il file ha una dimensione di 368.66 KB e ha registrato 37 download.
Articoli correlati
Per ulteriori dettagli sul concorso pubblico per la copertura di 10 posti di Operatore di Stazione, è possibile consultare l’articolo correlato disponibile al seguente link.
La Metropolitana FCE di Catania ha reso noto il numero dei partecipanti al concorso pubblico per la copertura di 10 posti di Operatore di Stazione. Il concorso, indetto per la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea, prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 5 posti riservati al personale di ruolo. Per maggiori informazioni e per consultare il comunicato stampa completo, è possibile scaricare il file dal link fornito. Inoltre, è disponibile un articolo correlato per ulteriori dettagli sul concorso.