Salvo La Rosa lancia un nuovo appello e lo condivide con tutti i suoi numerosissimi fans per diffondere un messaggio di solidarietà molto importante.
Con il suo consueto e gradito “Buongiorno” infatti il neosessantenne conduttore catanese sottolinea come “In Ospedale, e comunque nei luoghi di sofferenza, si comprende ancora di più il valore della Vita e si appezzano ancora di più i veri valori umani, quelli della solidarietà, dell’Amore verso il prossimo, dell’assistenza, dell’aiuto reciproco, della condivisione della gioia e del dolore, dell’amicizia vera e disinteressata“.
E ricordando che “la sofferenza in ospedale è sempre terribile ma quella dei bambini è ingiusta e insopportabile”, ringrazia “le splendide mamme che mi hanno invitato stamattina a visitare il Centro di Cardiochirurgia Pediatrica Sicilia di Taormina, facendomi così il più bel regalo possibile per i miei 60 anni”.
L’appello di Salvo La rosa è rivolto a tutti e dice “No alla chiusura del centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina.
“Vi scongiuro, facciamolo per questi bambini meravigliosi e per i loro genitori. E anche per questi medici e per questi infermieri, per questi tecnici e per questi ausiliari straordinari, diretti dal primario Dott. Salvatore Agatì.
Un appello che non va sottovalutato, ma anzi condiviso cututtuucori.