Da martedì 8 agosto saranno in pagamento i compensi per i componenti dei seggi delle consultazioni elettorali del 28-29 maggio 2023. Per coloro che hanno indicato l’Iban, l’importo verrà accreditato sui rispettivi conti correnti. Quanti, invece, non hanno indicato preventivamente l’Iban, da martedì prossimo possono recarsi in qualsiasi sportello Unicredit del territorio nazionale, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale, per ritirare il compenso.
Pagamento dei compensi per i componenti dei seggi elettorali
Il Comune di Catania comunica che a partire da martedì 8 agosto saranno erogati i compensi per i componenti dei seggi delle consultazioni elettorali del 28-29 maggio 2023. Questo pagamento rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto dai cittadini che hanno partecipato all’organizzazione delle elezioni.
Modalità di pagamento
Per coloro che hanno fornito l’Iban, l’importo del compenso verrà accreditato direttamente sul loro conto corrente. Questa modalità permette una maggiore comodità e velocità nel ricevere il pagamento, evitando la necessità di recarsi fisicamente in banca.
Ritiro del compenso per chi non ha fornito l’Iban
Per chi, invece, non ha indicato preventivamente l’Iban, sarà possibile ritirare il compenso presso qualsiasi sportello Unicredit del territorio nazionale a partire da martedì prossimo. Sarà necessario presentarsi allo sportello con un valido documento di riconoscimento e il codice fiscale. Questa soluzione permette di garantire a tutti i componenti dei seggi la possibilità di ricevere il proprio compenso, anche se non hanno fornito l’Iban in anticipo.
In conclusione, il Comune di Catania ha comunicato che a partire da martedì 8 agosto saranno in pagamento i compensi per i componenti dei seggi delle consultazioni elettorali del 28-29 maggio 2023. Coloro che hanno fornito l’Iban riceveranno l’importo direttamente sul proprio conto corrente, mentre chi non ha fornito l’Iban potrà ritirare il compenso presso uno sportello Unicredit, presentando un documento di riconoscimento e il codice fiscale. Questa iniziativa permette di garantire a tutti i cittadini che hanno partecipato all’organizzazione delle elezioni di ricevere il giusto riconoscimento per il loro impegno.