Fabrizio Corona è stato nuovamente coinvolto in problemi legali quand’è stato fermato dai Carabinieri in seguito a una manovra a dir poco azzardata e soprattutto ad alta velocità, rischiando l’incolumità di chi gli stava attorno. Il catanese continua a far parlare di sé dopo le vicende legate a Matteo Messina Denaro, Diletta Leotta e Massimo Giletti.
Fabrizio Corona senza patente ma non finisce qui: segnalato al Tribunale di Sorveglianza
Il fotografo catanese si trovava in viale Forlanini a Milano, cioè lungo l’arteria nelle vicinanze dell’aeroporto di Linate. Fabrizio Corona effettua una manovra sbagliata ad alta velocità facendosi notare dai militari, i quali hanno proceduto al controllo.
Durante il controllo, Corona si difende immediatamente dichiarando che stava andando a prendere un volo per Catania. I militari hanno scoperto che Fabrizio Corona era senza patente, ritiratagli nel 2012, e inoltre stava anche violando le prescrizioni dell’affidamento in prova a cui era soggetto, poiché in compagnia di un pregiudicato, oltre aver lasciato la sua abitazione senza autorizzazione dei magistrati.
Per la guida senza patente e le due violazioni, Fabrizio Corona ha ricevuto una multa e la segnalazione dei fatti al Tribunale di Sorveglianza. Il catanese non smette di farsi notare e passare guai: com’è accaduto con la lite con Diletta Leotta, le parole spese per Massimo Giletti e i file riservati su Matteo Messina Denaro. Sicuramente il volo per Catania è costato molto a Corona e stavolta il caro prezzi dei voli non centra nulla.