Il Teatro Massimo Bellini di Catania ha emesso un comunicato stampa riguardante alcune rettifiche relative ai bandi di concorso per alcune posizioni all’interno dell’ente. In particolare, la rettifica si riferisce all’articolo 5 dei relativi bandi.
Le rettifiche riguardano tre bandi di concorso: uno per la posizione di direttore amministrativo, uno per la posizione di funzionario capo settore appalti contratti e uno per la posizione di capo settore personale e trattamento economico.
Per quanto riguarda il bando per la posizione di direttore amministrativo, è stata emessa una rettifica che modifica alcuni punti dell’articolo 5. Per avere maggiori dettagli sulle modifiche apportate, è possibile consultare il documento disponibile al seguente link: [Rettifica bando concorso per direttore amministrativo](https://www.teatromassimobellini.it/media/2023/09/Rettifica-bando-concorso-per-direttore-amministrativo.pdf).
Analogamente, è stata emessa una rettifica anche per il bando di concorso per la posizione di funzionario capo settore appalti contratti. Anche in questo caso, la rettifica riguarda l’articolo 5 del bando. Per ulteriori informazioni sulle modifiche apportate, è possibile consultare il documento disponibile al seguente link: [Rettifica bando concorso funzionario capo settore appalti contratti](https://www.teatromassimobellini.it/media/2023/09/Rettifica-bando-concorso-funzionario-capo-settore-appalti-contratti.pdf).
Infine, è stata emessa una rettifica anche per il bando di concorso per la posizione di capo settore personale e trattamento economico. Anche in questo caso, la rettifica riguarda l’articolo 5 del bando. Per maggiori dettagli sulle modifiche apportate, è possibile consultare il documento disponibile al seguente link: [Rettifica bando concorso capo settore personale e trattamento economico](https://www.teatromassimobellini.it/media/2023/09/Rettifica-bando-concorso-capo-settore-personale-e-trattamento-eonomico.pdf).
In conclusione, il Teatro Massimo Bellini di Catania ha emesso delle rettifiche riguardanti tre bandi di concorso per alcune posizioni all’interno dell’ente. Le rettifiche si riferiscono all’articolo 5 dei bandi e sono consultabili tramite i link forniti nel comunicato stampa.