Il siciliano è stato il protagonista della terza puntata del Teche Teche Show ripercorrendo la sua carriera, aneddoti inediti e riprese su Catania (con l’intervento di Flavio Insinna). Se l’avete perso, ecco dove vedere l’omaggio RAI “Viva Fiorello”.
Rosario Fiorello: lo showman siculo che ha conquistato l’Italia (e non solo)
Per molti il ricordo di Fiorello è legato al famoso “Karaoke” ma è la terza puntata dello speciale Teche Teche Show a mostrare il talento poliedrico e la lunga carriera del siculo in cui non è mancato nulla: nomi noti, anche internazionali e un susseguirsi di sketch intramontabili, come quando fece rap con Maurizio Costanzo. L’omaggio Rai a Fiorello è tanto interessante quanto appassionante per tutti gli italiani ma in particolar modo per i catanesi, città a cui lo showman è fortemente legato: a dimostrazione di ciò le riprese in piazza Duomo e nella cupola della Cattedrale mentre Flavio Insinna introduce e racconta l’uomo e lo show (oltre alla felicità per la promozione del Catania Fc con la dedica di Fiorello).
Dove e come vedere Teche Teche Show Viva Fiorello
Lo speciale dedicato a Fiorello è visibile su Rai Play (o cliccando qui). Per chi volesse un’anteprima di ciò che vedrà o ha una particolare curiosità, di seguito il video di anteprima del Teche Teche Show Viva Fiorello.