Forse anche più attesa delle altre più utilizzate, dopo il successo dello scorso anno, è stata presentata ufficialmente la terza maglia del Catania Fc: si passa dal Vulcano al Barocco permanendo l’identità etnea. Scopriamo assieme i dettagli con la galleria fotografica che ci conduce tra le meraviglie di Catania.
Terza maglia 2023 Catania Fc: cosa cambia e il dettaglio Barocco
È stata una delle maglie più vendute, a rimostranza di come l’identità catanese all’interno di stampe e colori sia stata apprezzata dai tifosi rossazzurri. A emergere è uno stile “uguale” a quello dell’anno precedente ma a un occhio più attento tutto è mutato. Pur mantenendo immutato il design, si può notare un’armonia “barocca” nella stampa, dunque, si è passati dall’omaggio all’Etna all’omaggio per il Barocco catanese (ma col “liotru” all’interno della trama).
A sottolineare ciò le fotografie fatte tra le meraviglie architettoniche di Catania. Se siete curiosi di vedere la galleria fotografica con ogni singolo dettaglio della terza maglia del Catania Fc, basta cliccare qui sotto sul numero 2.