La leggenda del rock Mick Jagger ha pubblicato sui suoi Social una foto in cui si mostra in posa a Catania, con alle spalle il maestoso Castello Ursino. Non è la prima volta in Sicilia per il cantate dei Rolling Stones, il quale si è fatto catturare più volte dal fascino siciliano e stavolta ha scelto la città etnea.
Il messaggio di Mick Jagger sotto la foto al Castello Ursino di Catania
La foto di Mick Jagger al Castello Ursino ha fatto immediatamente il giro dei Social soprattutto tra i catanesi, tra ironia (ricordando le condizioni quotidiane della zona) e apprezzamento (per il potenziale che Catania offre turisticamente a livello internazionale). A didascalia della foto a Catania, il cantante ha semplicemente scritto: «Enjoyed spending some time in Italy recently!».
Non solo il Castello Ursino per il re del rock, il quale ha approfittato per farsi immortalare a Catania anche presso l’Ostello, tra i murales, le motociclette e le automobili. Mick Jagger approfitta della Sicilia per registrare alcune tracce del nuovo album dei Rolling Stones ma apre anche alla sempreverde riflessione: la zona del Castello Ursino è l’emblema di una città piena di potenziale non sfruttato?
Cliccate in basso sul numero 2 per vedere tutte le foto di Mick Jagger a Catania