Abbonamenti annuali per studenti universitari a soli €20: scopri come ottenerli!

Abbonamenti agevolati per gli studenti universitari di Catania

Gli studenti iscritti all’Università di Catania hanno la possibilità di acquistare online, fino al 31 ottobre 2023, gli abbonamenti annuali per i trasporti urbani bus di AMTS e la Metropolitana FCE a un prezzo agevolato di € 20,00. Questa offerta è valida dal 1° ottobre 2023 al 30 settembre 2024.

Per ottenere l’abbonamento integrato, gli studenti devono richiederlo tramite il Portale Studenti dell’Università di Catania e effettuare il pagamento. Inoltre, è necessario scaricare l’app “FCE Catania” disponibile su Google Play e App Store, creare un account e selezionare nel profilo l’opzione “Studenti Univ. Catania Convenzionati”. È inoltre richiesto l’upload della carta di identità e della foto tessera. L’abbonamento sarà disponibile sull’app entro 7 giorni dal pagamento sul Portale Studenti.

Informazioni e assistenza

Per ulteriori informazioni sull’abbonamento agevolato per gli studenti universitari, è possibile consultare il sito dell’Università di Catania all’indirizzo https://www.unict.it/it/servizi/trasporti-e-mobilità.

Per quanto riguarda l’app “FCE Catania”, è disponibile un servizio di customer care dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:30 alle 13:00. È possibile rivolgersi allo sportello informazioni presso la biglietteria della stazione CATANIA BORGO di FCE, chiamare il numero 095 541 229 o inviare un’email all’indirizzo [email protected].

Conclusioni

Gli studenti universitari di Catania hanno l’opportunità di usufruire di abbonamenti agevolati per i trasporti urbani bus di AMTS e la Metropolitana FCE. Grazie a questa iniziativa, gli studenti potranno spostarsi comodamente e a costi ridotti all’interno della città. Per ottenere l’abbonamento, è necessario seguire le istruzioni fornite dal Portale Studenti dell’Università di Catania e dall’app “FCE Catania”. Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile consultare il sito dell’Università di Catania o contattare il servizio di customer care dedicato all’app “FCE Catania”.