Catania ospita la XXIII edizione del Premio internazionale Chimera d’Argento 2023: un evento imperdibile per celebrare l’eccellenza professionale

Il presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Anastasi, accoglierà venerdì 6 ottobre nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti la XXIII edizione del “Premio internazionale Chimera d’Argento 2023”. La manifestazione, promossa dall’Accademia d’Arte Etrusca in collaborazione con la Presidenza del Consiglio comunale, si aprirà alle ore 16 con i saluti del sindaco Enrico Trantino. Il presidente Anastasi e la presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca, Carmen Arena, introdurranno l’articolata cerimonia di consegna dei premi rivolti a “quanti nella loro professione hanno raggiunto in maniera brillante importanti traguardi che arricchiscono la società”.

Il Premio internazionale Chimera d’Argento 2023

Il Comune di Catania si prepara ad ospitare la XXIII edizione del “Premio internazionale Chimera d’Argento 2023”. L’evento, organizzato dall’Accademia d’Arte Etrusca in collaborazione con la Presidenza del Consiglio comunale, si svolgerà venerdì 6 ottobre presso l’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti. La cerimonia di premiazione, che inizierà alle ore 16, vedrà la partecipazione del sindaco Enrico Trantino e del presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Anastasi, insieme alla presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca, Carmen Arena. Il premio sarà assegnato a coloro che si sono distinti nella propria professione, contribuendo in modo significativo all’arricchimento della società.

Un riconoscimento per il talento e l’impegno

Il “Premio internazionale Chimera d’Argento 2023” rappresenta un importante riconoscimento per coloro che hanno raggiunto traguardi significativi nella propria professione. La manifestazione, giunta alla sua ventitreesima edizione, si propone di valorizzare il talento e l’impegno di coloro che contribuiscono all’avanzamento della società attraverso il loro lavoro. Durante la cerimonia di premiazione, saranno consegnati i premi a quanti si sono distinti in maniera brillante, dimostrando di essere dei veri e propri esempi da seguire.

Un evento di prestigio per la città di Catania

La presenza del “Premio internazionale Chimera d’Argento 2023” rappresenta un’importante occasione per la città di Catania. L’evento, che si svolgerà presso l’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti, permetterà di mettere in luce il talento e l’eccellenza presenti nel territorio. Grazie alla collaborazione tra l’Accademia d’Arte Etrusca e il Comune di Catania, sarà possibile celebrare coloro che hanno raggiunto importanti traguardi nella propria professione, contribuendo così a valorizzare la città e la sua cultura.

 

Il presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Anastasi, accoglierà venerdì 6 ottobre nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti la XXIII edizione del “Premio internazionale Chimera d’Argento 2023”.

La manifestazione, promossa dall’Accademia d’Arte Etrusca in collaborazione con la Presidenza del Consiglio comunale, si aprirà alle ore 16 con i saluti del sindaco Enrico Trantino.

Il presidente Anastasi e la presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca, Carmen Arena, introdurranno l’articolata cerimonia di consegna dei premi rivolti a “quanti nella loro professione hanno raggiunto in maniera brillante importanti traguardi che arricchiscono la società”.

L’edizione 2023 del “Premio internazionale Chimera d’Argento” si appresta a svolgersi a Catania, presso l’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti. L’evento, organizzato dall’Accademia d’Arte Etrusca in collaborazione con il Comune, rappresenta un’importante occasione per celebrare il talento e l’impegno di coloro che si sono distinti nella propria professione. Durante la cerimonia di premiazione, saranno consegnati i premi a quanti hanno raggiunto importanti traguardi, contribuendo così all’arricchimento della società. La presenza del sindaco e del presidente del Consiglio comunale sottolinea l’importanza dell’evento per la città di Catania.