L’amatissimo attore Daniel McVicar, noto per il ruolo di Clark Garrison nella celebre soap opera Beautiful, ha fatto una tappa speciale a Catania. Il motivo del suo soggiorno è legato alle riprese del film “Il ladro di stelle cadenti”, che lo sta portando in giro per la Sicilia.
McVicar ha scelto di dedicare un giorno alla scoperta del meraviglioso centro storico di Catania e, in particolare, al celebre palazzo Libertini Scuderi che si erge con maestosità in via Etnea, scelto per la realizzazione di un video.
L’obiettivo di McVicar è quello di far conoscere questa perla architettonica anche oltre confine, puntando al mercato americano. In qualità di ambassador e Global director di Santandrea luxury houses and top property, l’attore crede fermamente che questi tesori italiani debbano essere promossi con il massimo impegno, soprattutto al di fuori dell’Italia. Esistono molti investitori internazionali interessati a scommettere su questa magnifica regione.
Per chi fosse interessato, Palazzo Libertini sarà eccezionalmente aperto al pubblico nell’ambito dell’iniziativa “Le vie dei tesori”, una straordinaria opportunità per tutti coloro che desiderano immergersi nella storia e nella bellezza di questo luogo affascinante.