Una nuova sfida di campionato
Domani, martedì 31 ottobre, alle 18:00 l’Ekipe Orizzonte tornerà in campo per la sesta giornata del campionato di Serie A1. Le catanesi saranno ospiti del Como Nuoto, affrontando così un nuovo impegno infrasettimanale.
Preparazione per la Champions League
La partita contro il Como Nuoto arriva solo tre giorni dopo il successo casalingo contro il Bogliasco e servirà alla squadra di Martina Miceli a rodare gli schemi in vista del match sul campo del Terrassa, in Champions League. Gaia Gagliardi, numero 9 dell’Ekipe Orizzonte, ha sottolineato l’importanza di questo periodo stressante e pieno di impegni importanti. La squadra è molto propositiva e vuole mantenere la scia positiva. L’obiettivo è dare il massimo nella partita di Como per prepararsi al meglio per l’impegno di Barcellona contro il Terrassa, una delle partite più importanti della stagione.
La sfida di Champions League
La sfida tra Terrassa ed Ekipe Orizzonte si giocherà sabato 4 novembre alle ore 18:00 sul campo della squadra spagnola. La squadra catanese è emozionata ma allo stesso tempo grintosa, consapevole che questa partita conta davvero per la stagione. Si stanno preparando al meglio per poter disputare la loro miglior partita.
PH mfsport.net