Micol Liardo, la nuova assessora di Caltagirone: un’opportunità per la crescita della città

Il Comune di Caltagirone ha annunciato il nuovo assessore della Giunta comunale, Micol Liardo, 43 anni, laureata in Lettere moderne e docente L2. La designazione è avvenuta da parte del sindaco Fabio Roccuzzo e la neo assessora ha giurato oggi, in municipio, davanti al segretario generale Loredana Patti e alla presenza del primo cittadino e degli altri assessori.

Liardo ha ricevuto le stesse deleghe del suo predecessore Luca Giarmanà, ovvero Digitalizzazione, Innovazione, Sport e Politiche giovanili. Inoltre, si occuperà anche dell’Ufficio relazioni con il pubblico, del sito web, della Cooperazione, degli uffici demografici e dell’ufficio elettorale. La presentazione ufficiale di Liardo al Consiglio comunale avverrà nella seduta di lunedì 6 novembre.

La neo assessora ha commentato di essere grata al sindaco per la fiducia ricevuta e ha dichiarato che questo ruolo rappresenta per lei una grande responsabilità, ma anche un’opportunità per contribuire alla crescita della città. Si impegnerà a portare avanti il buon lavoro svolto dal suo predecessore, Luca Giarmanà, con il massimo impegno e nella continuità.

Il sindaco Roccuzzo si è detto lieto di accogliere in Giunta la dott.ssa Micol Liardo, definendola una stimata professionista e un’espressione della società civile e del partito di Sinistra italiana – Verdi. È convinto che saprà continuare nel migliore dei modi l’azione condotta da Luca Giarmanà, al quale ha nuovamente espresso gratitudine per quanto realizzato.

In allegato al comunicato stampa sono presenti alcune foto di Micol Liardo, scattate da Andrea Annaloro, che possono essere ingrandite cliccando con il tasto destro e selezionando “apri immagine in un’altra scheda”.

In conclusione, il Comune di Caltagirone ha annunciato il nuovo assessore Micol Liardo, che si occuperà di importanti deleghe come la Digitalizzazione, l’Innovazione, lo Sport e le Politiche giovanili. La neo assessora ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e si impegnerà a continuare il buon lavoro svolto dal suo predecessore. Il sindaco Roccuzzo ha accolto positivamente la sua nomina, definendola una professionista stimata e sicuro che saprà portare avanti l’azione condotta fino ad ora.