Lo staff di Etna Comics presenta quest’oggi il Day Zero 2024 con un manifesto che strizza l’occhio agli appassionati ma senza dimenticare le appassionate del mondo del fumetto, del gioco e della cultura Pop. La direzione descrive il manifesto così: «Doni preziosi che risplendono tra le mani di una sensualissima assistente di Babbo Natale. È l’immagine del Day Zero di Etna Comics 2024, realizzato dal fumettista catanese Diego Fichera».
Day Zero Etna Comics 2024: confermato l’appuntamento a Porte di Catania per ben due giorni
Cosplayer e appassionati sono stati ben viziati con questo appuntamento d’intermezzo in attesa del grande evento estivo (avete visto le foto dei cosplayer della scorsa edizione?). L’appuntamento natalizio tanto atteso giunge e riconferma la sua precedente location.
Il Day Zero 2024 di Etna Comics si terrà nel centro commerciale Porte di Catania nelle due giornate di sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle ore 10 alle 20. L’ingresso è gratuito e sarà l’occasione per conoscere qualche anteprima della kermesse, in programma dal 6 al 9 giugno nella storica cornice del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Cosa aspettarsi dal Day Zero? Come sempre, a far da protagonisti saranno gli stessi appassionati, che creeranno una cornice unica con i loro cosplay mentre, dal punto di vista organizzativo, vi sarà la consueta possibilità d’acquistare gli abbonamenti a prezzo scontato e a numero limitato per i quattro giorni di Etna Comics 2024.
Il costo dei biglietti e altri dettagli sul programma sono al momento riservati: guidato dal direttore Antonio Mannino e dal vice direttore Gianluca Impegnoso, insieme all’intero staff, non vogliono privarsi del piacere di sorprendere la platea con gli ultimi dettagli.