C’è Catania a primeggiare su tutto e tutti. Il miglior pizzaiolo professionista è un apprezzato catanese, il quale possiede uno dei locali più interessanti della città. Sul gradino più alto del podio sale il catanese Marco D’Arrigo, incoronato dal talent show “Master Pizza Champion” come il miglior pizzaiolo professionista.
Il miglior pizzaiolo è Marco D’Arrigo: Catania primeggia nell’eccellenza dell’arte bianca
Dritti in finale per alzare la coppa con il catanese Marco D’Arrigo: un saliscendi di emozioni in cui il professionista ha dimostrato di conoscere gli abbinamenti più gustosi e le cotture più performanti con le materie prime della nostra terra, avendo un occhio sia per le nuove tendenze che la tradizione più antica. Tutto ciò (e un pizzico di fortuna) ha portato il catanese alla conquista del primo posto di in una competizione agguerritissima.
Marco D’Arrigo è il miglior pizzaiolo professionista per il talent show “Master Pizza Champion” ma, prima dei giudici mediatici, lo sapevano bene i suoi concittadini. Sono tantissimi i catanesi che almeno una volta hanno gustato una pizza presso “Al Vicolo”, realtà nata nel 2012 e di cui Marco D’Arrigo è nel team sin dall’avvio della startup, che adesso vanta un buon posizionamento nei percorsi turistici food.
I manager dell’azienda hanno commentato la vittoria del catanese: «Siamo davvero orgogliosi. I nostri sono pizzaioli d’avanguardia, proprio come D’Arrigo. E non possiamo che esserne fieri. Questa è una vittoria del team, un premio per l’impegno di tutti. Ringraziamo gli autori e i giudici del talent show per avere creduto nel talento di Marco». Complimenti al nostro concittadino Marco D’Arrigo, che da oggi può fregiarsi d’essere il miglior pizzaiolo professionista.