La Metropolitana FCE di Catania ha reso disponibile un comunicato stampa riguardante il concorso per la copertura di 4 posti di Capo Operatori Manutenzione Infrastruttura. Il concorso è rivolto all’Unità Organizzativa Infrastrutture Civili e fa parte del Paragrafo 188. La Commissione Esaminatrice incaricata della selezione è stata ufficialmente composta.
Il comunicato stampa include anche un link per scaricare ulteriori dettagli riguardanti il concorso. Il file allegato è in formato PDF e ha una dimensione di 378.14 KB. Fino ad ora, il file è stato scaricato 6 volte.
Inoltre, nel comunicato stampa sono presenti anche degli articoli correlati che forniscono ulteriori informazioni sul concorso. Uno di questi articoli riguarda il concorso pubblico per la copertura dei 4 posti di Capo Operatori Manutenzione Infrastruttura. Questo concorso è destinato all’Area Professionale 2ª, Area Operativa Manutenzione, Impianti e Officine, ed è a tempo indeterminato. Il concorso è gestito dalla Ferrovia Circumetnea e prevede la riserva di 2 posti per il personale di ruolo. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 27 luglio 2023.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha reso noto un concorso per la copertura di 4 posti di Capo Operatori Manutenzione Infrastruttura. La Commissione Esaminatrice è stata ufficialmente composta e sono disponibili ulteriori dettagli sul concorso tramite il link fornito nel comunicato stampa.