Il Palermo FC si prepara per un test amichevole contro il Trento, in programma allo Stadio Briamasco alle ore 16.30. La formazione che scenderà in campo è stata annunciata dalla squadra siciliana.
La formazione del Palermo: Pigliacelli in porta, Gomes, Lucioni, Stulac e Brunori in difesa, Insigne, Marconi, Vasic e Damiani a centrocampo, Ceccaroni e Mateju in attacco. Il capitano della squadra sarà Brunori.
I giocatori a disposizione: Desplanches, Nespola, Graves, Segre, Di Mariano, Broh, Nedelcearu, Saric, Corona, Buttaro e Soleri.
L’allenatore della squadra è Corini.
Il Palermo FC si appresta a scendere in campo per un test amichevole contro il Trento. La formazione annunciata vede Pigliacelli in porta, Gomes, Lucioni, Stulac e Brunori in difesa, Insigne, Marconi, Vasic e Damiani a centrocampo, Ceccaroni e Mateju in attacco. Il capitano della squadra sarà Brunori. In panchina, l’allenatore Corini avrà a disposizione diversi giocatori, tra cui Desplanches, Nespola, Graves, Segre, Di Mariano, Broh, Nedelcearu, Saric, Corona, Buttaro e Soleri.
Il test amichevole
Il Palermo FC si prepara per un test amichevole contro il Trento. Questo tipo di partite sono importanti per permettere alla squadra di mettere in pratica le tattiche e le strategie di gioco, oltre a dare spazio ai giocatori meno impiegati durante le partite ufficiali. Sarà un’occasione per l’allenatore Corini di valutare le prestazioni dei giocatori e fare gli ultimi aggiustamenti in vista dell’inizio della stagione.
La formazione del Palermo
La formazione annunciata per il test amichevole vede Pigliacelli in porta, Gomes, Lucioni, Stulac e Brunori in difesa, Insigne, Marconi, Vasic e Damiani a centrocampo, Ceccaroni e Mateju in attacco. Brunori sarà il capitano della squadra. Questa formazione rappresenta una scelta strategica dell’allenatore Corini, che ha deciso di schierare i giocatori che ritiene più adatti per affrontare il Trento.
I giocatori a disposizione
In panchina, l’allenatore Corini avrà a disposizione diversi giocatori che potranno essere inseriti in campo durante la partita. Tra di loro ci sono Desplanches, Nespola, Graves, Segre, Di Mariano, Broh, Nedelcearu, Saric, Corona, Buttaro e Soleri. Questi giocatori rappresentano una risorsa importante per la squadra, in quanto possono essere impiegati in caso di necessità o per dare il cambio a chi è già in campo.
In conclusione, il Palermo FC si prepara per un test amichevole contro il Trento, con l’obiettivo di mettere in pratica le tattiche e le strategie di gioco. La formazione annunciata vede Pigliacelli in porta, Gomes, Lucioni, Stulac e Brunori in difesa, Insigne, Marconi, Vasic e Damiani a centrocampo, Ceccaroni e Mateju in attacco. Brunori sarà il capitano della squadra. L’allenatore Corini avrà a disposizione diversi giocatori che potranno essere inseriti in campo durante la partita. Sarà un’occasione per valutare le prestazioni dei giocatori e fare gli ultimi aggiustamenti in vista dell’inizio della stagione.