Reggiana-Palermo: Formazioni ufficiali e arbitri per la sfida della Serie BKT 2023-2024

Il comunicato stampa ricevuto dalla squadra di calcio Palermo FC fornisce le formazioni ufficiali della partita Reggiana-Palermo, valida per la terza giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. La partita si svolgerà alle ore 20.30.

Le formazioni

La formazione della Reggiana sarà composta da Bardi, Pieragnolo, Rozzio (cap.), Libutti, Pettinari, Marcandalli, Vergara, Bianco, Kabashi, Girma e Portanova. In panchina saranno a disposizione Sposito, Satalino, Varela, Cigarini, Lanini, Shaibu, Fiamozzi, Romagna, Nardi, Sampirisi e Cavallini. L’allenatore della squadra sarà Nesta.

La formazione del Palermo sarà composta da Pigliacelli, Lund, Gomes, Lucioni, Segre, Brunori (cap.), Di Mariano, Insigne, Vasic, Ceccaroni e Mateju. In panchina saranno a disposizione Desplanches, Nespola, Graves, Stulac, Mancuso, Marconi, Nedelcearu, Damiani, Soleri, Valente, Aurelio e Henderson. L’allenatore della squadra sarà Corini.

Arbitri e ufficiali di gara

L’arbitro della partita sarà Tremolada di Monza. Gli assistenti saranno Dei Giudici di Latina e Longo di Paola. Il quarto ufficiale sarà Nicolini di Brescia. Il VAR sarà Maggioni di Lecco e l’AVAR sarà Pagnotta di Nocera Inferiore.

La squadra del Palermo si prepara per affrontare la Reggiana nella terza giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. L’allenatore Corini ha scelto una formazione composta da Pigliacelli in porta, Lund, Gomes, Lucioni e Segre in difesa, Brunori a centrocampo e Di Mariano, Insigne, Vasic, Ceccaroni e Mateju in attacco. La squadra avrà a disposizione diverse alternative dalla panchina, tra cui Mancuso, Marconi e Nedelcearu. L’arbitro della partita sarà Tremolada, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Longo. Il VAR sarà Maggioni.

Conclusioni

La partita tra Reggiana e Palermo si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere la vittoria. Il Palermo si presenta con una formazione solida e diversi giocatori di qualità, pronti a dare il massimo in campo. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e se il Palermo riuscirà a conquistare i tre punti.