Eurospin assume a Palermo, tutti i requisiti e come candidarsi

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Eurospin Sicilia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca addetti/e alle vendite da inserire presso la sua sede di Palermo.

Addetto/ a alle vendite

Eurospin Sicilia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita di Palermo addetti alle vendite.

La risorsa di occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali:

  • Assistenza alla clientela;
  • Operazioni di cassa;
  • Sistemazione della merce sugli scaffali;
  • Corretta tenuta del layout merceologico;
  • Pulizia di punto vendita.

Requisiti

Il candidato ideale mostra:

  • Affidabilità e serietà;
  • Approccio positivo al cliente;
  • Flessibilità e capacità di adattamento;
  • Capacità comunicative e relazionali.

Si richiedono inoltre:

  • disponibilità a lavorare su turni e festivi;
  • residenza in zone limitrofe;
  • essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
  • Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.
  • Si valutano anche profili senza esperienza.
  • Si propone contratto di assunzione a norma di legge.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di Eurospin, clicca su questo link https://www.eurospin.it/posizioni-aperte-in-sede/