Avviso di indagine di mercato “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Saladino I.C.S. Saladino”
Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di indagine di mercato per l’adeguamento funzionale e la messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Saladino I.C.S. Saladino. L’avviso è finalizzato a individuare gli operatori economici interessati a partecipare al progetto.
Precisazione e parziale rettifica all’Avviso di indagine di mercato
In seguito all’Avviso di indagine di mercato sopracitato, il Comune di Palermo desidera precisare e rettificare alcune informazioni. In particolare, riguardo ai requisiti di partecipazione, si fa riferimento al punto 10.4, che riguarda i requisiti speciali di capacità economico-finanziaria e capacità tecnico-organizzativa.
Si precisa e si rettifica che, per partecipare all’avviso, gli operatori economici devono essere in possesso di un’attestazione SOA regolarmente autorizzata e in corso di validità, nella categoria e classifica specificate nell’articolo 3. Inoltre, devono aver realizzato direttamente almeno 2 lavori analoghi per dimensione e caratteristiche tecniche nel triennio precedente.
Di conseguenza, il punto 10.4 dell’Avviso di indagine di mercato viene rettificato come segue:
10.4) REQUISITI SPECIALI (CAPACITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA, CAPACITÀ TECNICO ORGANIZZATIVA) (art.100, c.1, lett. b) e lett. c) e c. 4 del D.Lgs 36/2023):
“Ai fini della partecipazione al presente avviso, gli operatori economici devono essere in possesso, a pena di esclusione, di attestazione SOA regolarmente autorizzata e in corso di validità, nella Categoria e classifica di cui alla Tabella indicata all’art. 3.”
Si conferma quanto già pubblicato nell’Avviso del 30/8/2023, a condizione che non sia in contrasto con quanto sopra precisato e rettificato.
Presentazione delle istanze
Gli interessati dovranno presentare l’istanza entro le 9:00 del 5 settembre 2023, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: [email protected]
Accedi alla scadenza: clicca qui
Per ulteriori dettagli e allegati, si rimanda al comunicato stampa originale sul sito del Comune di Palermo.