Assemblea del personale comunale
Il Comune di Palermo ha comunicato che, a seguito di un’assemblea di tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, indetta per il giorno 18 settembre 2023, non sarà possibile garantire il ricevimento del pubblico. Questa decisione potrebbe causare disagi agli utenti che avevano prenotato un appuntamento per quella giornata.
Ricevimento posticipato
Tutti gli utenti che avevano prenotato un appuntamento per il giorno 18 settembre 2023, saranno ricevuti il giorno successivo, ovvero il 19 settembre 2023. Questo provvedimento è stato adottato per garantire la migliore organizzazione possibile e per evitare ulteriori disagi ai cittadini.
Disagi per gli utenti
La decisione di posticipare il ricevimento del pubblico a seguito dell’assemblea del personale comunale potrebbe causare dei disagi agli utenti che avevano già prenotato un appuntamento per il giorno 18 settembre 2023. Si consiglia a tutti gli interessati di verificare la nuova data del proprio appuntamento e di contattare gli uffici competenti per eventuali chiarimenti o necessità.
Il Comune di Palermo si scusa per i possibili disagi causati da questa situazione e si impegna a fare il possibile per garantire un servizio efficiente e tempestivo ai cittadini.