Comunicato stampa: Chiusura straordinaria URP Comune di Palermo per Assemblea Sindacale

Chiusura temporanea dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Si comunica all’utenza che, in data 18/9/2023, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Palermo rimarrà chiuso al pubblico. Tale chiusura è dovuta all’Assemblea Sindacale delle lavoratrici e dei lavoratori.

È importante sottolineare che questa chiusura sarà temporanea e i servizi dell’URP riprenderanno regolarmente in data 19/9/2023.

Disagi temporanei per l’utenza

La chiusura temporanea dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico potrebbe causare alcuni disagi all’utenza che necessita di usufruire dei servizi offerti. Tuttavia, è fondamentale comprendere che questa decisione è stata presa per garantire il corretto svolgimento dell’Assemblea Sindacale e tutelare i diritti dei lavoratori.

Si invita pertanto l’utenza a programmare le proprie necessità in modo da poter usufruire dei servizi dell’URP a partire dal giorno successivo alla chiusura temporanea.

Ripresa regolare dei servizi

Il Comune di Palermo assicura che i servizi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico riprenderanno regolarmente a partire dal 19/9/2023. Sarà quindi possibile accedere alle informazioni, presentare richieste e ottenere assistenza come di consueto.

Si raccomanda di consultare il sito web del Comune di Palermo per eventuali aggiornamenti o comunicazioni relative alla riapertura dell’URP.

Si ricorda all’utenza che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Palermo rimarrà chiuso al pubblico il giorno 18/9/2023 a causa di un’Assemblea Sindacale.

I servizi dell’URP riprenderanno regolarmente il giorno successivo, il 19/9/2023.

Il Comune di Palermo si scusa per eventuali disagi causati dalla chiusura temporanea dell’URP e ringrazia l’utenza per la comprensione e la collaborazione.