Il Palermo FC è tornato in campo dopo il match di ieri contro l’Ascoli. I calciatori che hanno giocato più di 45 minuti hanno svolto un programma di recovery che ha previsto attività in palestra e fisioterapia. Nel frattempo, il resto del gruppo si è dedicato ad un’attivazione e mobilità seguita da una partita con la formazione Under 16.
Durante le indagini cliniche, Alessio Buttaro è stato sottoposto ad indagini cliniche che hanno evidenziato la guarigione della lesione distrattiva di primo grado della giunzione miotendinea del popliteo della gamba sinistra. Tuttavia, a causa di persistente sintomatologia dolorosa alla sindesmosi della caviglia della stessa gamba, il calciatore continuerà il suo percorso di lavoro differenziato.
Anche Aljosa Vasic si è allenato a parte a causa di un trauma contusivo al calcagno del piede sinistro che ha riportato durante la rifinitura di venerdì.
Il Palermo FC continua quindi a lavorare duramente per recuperare i giocatori infortunati e prepararsi al meglio per le prossime sfide. La squadra è determinata a raggiungere i propri obiettivi e dimostrare il proprio valore in campo.