Incendio vicino alla discarica di Bellolampo
Un incendio è scoppiato nelle vicinanze del Tmb della discarica di Bellolampo, ma grazie all’intervento tempestivo delle maestranze della Rap, sono state scongiurate conseguenze gravi. Le fiamme hanno colpito solo ramaglie e al momento sono presenti sul posto squadre di Vigili del fuoco per monitorare la situazione.
Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ringrazia le forze dell’ordine e la Protezione civile per gli sforzi messi in campo per attutire gli effetti del rogo.
Situazione degli altri incendi in città
Il Comando di Polizia Municipale ha attivato il Coc (Centro operativo comunale) per seguire l’evoluzione degli altri incendi che sono divampati in altre zone della città. Al lavoro ci sono anche le pattuglie di Polizia Municipale e la Protezione civile regionale e comunale.
È fondamentale monitorare attentamente la situazione e intervenire prontamente per evitare ulteriori danni.
Ringraziamenti e collaborazione
Il sindaco Lagalla ringrazia anche i Vigili del fuoco per il loro impegno e gli sforzi messi in campo in queste difficili ore. È importante la collaborazione di tutte le forze coinvolte per affrontare al meglio questa emergenza.
La città di Palermo è unita nella gestione di questa situazione critica e si spera che gli incendi vengano presto domati.