Il saluto del sindaco al questore Leopoldo Laricchia
Il sindaco Roberto Lagalla ha partecipato al saluto di commiato del questore Leopoldo Laricchia presso la caserma Lungaro. Durante l’evento, il sindaco ha voluto esprimere il suo ringraziamento al questore per i tre anni di impegno dedicati alla tutela della sicurezza pubblica e per le iniziative della Polizia di Stato a servizio della comunità.
“Desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento, anche a nome dell’amministrazione comunale e della città – ha dichiarato il sindaco – al Signor Questore Leopoldo Laricchia per i suoi tre anni di instancabile impegno a Palermo, volto alla tutela della sicurezza pubblica e per le iniziative della Polizia di Stato a servizio della comunità. Lo ringrazio per il costruttivo clima di collaborazione che si è instaurato con l’amministrazione e a Lui va il mio augurio di buon lavoro per l’incarico che andrà ad assumere”.
Un impegno costante per la sicurezza pubblica
Il questore Leopoldo Laricchia ha dedicato tre anni di impegno instancabile alla tutela della sicurezza pubblica a Palermo. Durante il suo mandato, sono state promosse numerose iniziative della Polizia di Stato a servizio della comunità. Il suo lavoro ha contribuito a garantire un clima di sicurezza nella città e a instaurare un costruttivo clima di collaborazione con l’amministrazione comunale.
Un augurio per il futuro
Il sindaco Lagalla ha concluso il suo intervento augurando al questore Laricchia buon lavoro per l’incarico che andrà ad assumere. Il suo impegno e la sua dedizione alla tutela della sicurezza pubblica saranno sicuramente un valore aggiunto per la nuova posizione che andrà a ricoprire. La città di Palermo ringrazia il questore Laricchia per il suo contributo e gli augura ogni successo per il futuro.