Si continua a parlare della violenza di gruppo che una palermitana 19enne ha subito lo scorso 7 luglio al Foro Italico e che ancora oggi le provoca rabbia e dolore.
A suscitare la reazione della ragazza non è solo il ricordo di quella sera, ma anche i numerosi commenti che continua a ricevere e che l’hanno spinta a rinnegare di aver denunciato l’accaduto.
Nonostante sia stata recentemente trasferita da una comunità siciliana a un’altra nel centro Italia, tramite dirette su Instagram e TikTok, la ragazza ha mostrato diversi aspetti della sua vita, rivelando di aver subito abusi in passato, di essersi allontanata dal padre e di aver vissuto in una comunità per minorenni. Con emozione ha parlato della perdita della madre a causa di una grave malattia. Ha anche confessato di avere dei dubbi sulla denuncia e di sentirsi isolata, nonostante abbia l’intenzione di iscriversi all’università e di lavorare.
Tuttavia, si è dichiarata pronta a sostenere l’incidente probatorio previsto per il 3 ottobre. Ha anche rivelato alcuni dettagli della terribile serata, puntando il dito in particolare contro uno dei sette ragazzi che l’hanno violentata, sottolineando che una persona specifica ha organizzato tutto e che si erano concertati tra di loro. Ha invitato a leggere i verbali e le intercettazioni per comprendere appieno ciò che le è accaduto.