Il Palermo FC, squadra di calcio allenata da Eugenio Corini, ha ripreso questa mattina la preparazione in vista delle prossime sfide. A Torretta, i calciatori che hanno giocato più di 45 minuti nella partita di martedì sera hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità, seguita da un lavoro intermittente. Nel frattempo, il resto del gruppo ha svolto un’attivazione tecnica e mobilità, un lavoro sul possesso palla, un lavoro intermittente e infine una partita a tema.
Nel frattempo, Francesco Di Mariano è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo per recuperare al meglio dall’infortunio.
Anche Ales Mateju, durante la partita contro il Venezia, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia. Per questo motivo, il calciatore ha svolto un lavoro differenziato durante la preparazione.
La squadra del Palermo FC si sta dunque preparando con impegno e determinazione per affrontare le prossime sfide. Nonostante gli infortuni, il gruppo si sta allenando duramente per raggiungere i propri obiettivi.
In conclusione, la squadra del Palermo FC ha ripreso la preparazione dopo la partita di martedì sera. Nonostante gli infortuni di Di Mariano e Mateju, i calciatori si stanno allenando con impegno per affrontare le prossime sfide. La squadra è determinata a raggiungere i propri obiettivi e a dare il massimo in campo.