Divieto di sosta e interdizione del traffico per la Conferenza sul Crimine Transnazionale
L’ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa ha emesso due ordinanze, la 1246 del 25/09/2023 e la 1284, che integra la prima. Questi provvedimenti riguardano i servizi d’ordine in occasione della “Conferenza sul Crimine Transnazionale”.
Il divieto di sosta con rimozione forzata è in vigore dalle 13 di oggi fino alle 24 del 29 settembre (e comunque fino a cessate esigenze) in diverse vie e piazze, tra cui via A. Di Gregorio, via Schirò, via Ferro Luzzi, via Remo Sandron, via Sampolo, via Duca della Verdura, via La Villa, via delle Croci, via Ucciardone, via E. Albanese, via A.Borrelli. Inoltre, dalle 16 di oggi fino a cessate esigenze, il divieto di sosta con rimozione forzata è esteso anche al largo degli Abeti nel tratto viario antistante la lapide commemorativa, alla Piazza Ignazio Florio (fino alle 6 di domani mattina) e fino alle 20 del 29 settembre in via G. Ventura e via Pantaleo.
Alcune vie come via Tommaso Gargallo, via Giuseppe Giusti e via Ugo Foscolo sono interessate da divieto di sosta con rimozione forzata fino alle 24 di oggi. Mentre in tratti di via Principe di Granatelli, via Mariano Stabile, via Wagner, via Roma, via dei Cartari, via dei Tornieri, vicolo del Cassaro, via Zara, piazza Cassa di Risparmio, via Calascibetta, Arco dei Cartari, via Paternostro, via Malta, Foro Umberto I, via Sant’Oliva, via Abela, via Messina Marine e via Saetta il divieto di sosta con rimozione forzata è esteso fino alle 24 del 30 settembre.
Inoltre, è prevista l’interdizione del traffico veicolare dalle 20 di oggi e fino a cessate esigenze in via Wagner e in via Roma (tratto tra via Cavour e via E.Amari). Dalle 8 del 29 settembre e fino a cessate esigenze, l’interdizione riguarda alcuni tratti di via Remo Sandron, via Schirò, via Ferro Luzzi, via Sampolo, via Piano dell’Ucciardone e via delle Croci.
Si precisa che i residenti e gli aventi diritto che abbiano garage condominiali sono esclusi da tali provvedimenti.
Link alle ordinanze
Per consultare i dettagli dei provvedimenti, è possibile scaricare le ordinanze allegate:
Si invitano i cittadini interessati a consultare le ordinanze per avere tutte le informazioni necessarie.