Si continua ad indagare sulla morte di Don Danilo Priori, il sacerdote 53enne, che lo scorso 26 settembre è stato trovato privo di vita in un hotel dell’Isola delle Femmine.
Il prete dell’arcidiocesi de L’Aquila aveva prenotato per tre notti la camera dov’è stato rinvenuto il cadavere privo di segni di violenza e trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico e dove i Carabinieri hanno effettuato gli accertamenti.
La Procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo del sacerdote ritrovato all’interno della doccia dal personale dell’hotel che era entrato in camera per eseguire le pulizie giornaliere.
L’Unitalsi lo ricorda in un post social e “appresa la notizia della prematura scomparsa di don Danilo Priori, sacerdote e già Vice Assistente Ecclesiastico Nazionale dell’Unitalsi, si stringe al dolore dei familiari e prega per la sua salita in cielo proprio da Lourdes, luogo dove don Danilo per tanti anni é stato in pellegrinaggio e impegnato in progetti di solidarietà associativi”.