Chiusura temporanea della Biblioteca Multimediale di Villa Trabia per lavori di manutenzione
La Biblioteca Multimediale di Villa Trabia, situata a Palermo, comunica che a partire dal prossimo giovedì 19 ottobre 2023 sospenderà i propri servizi al pubblico. Tale decisione è dovuta alla necessità di effettuare lavori di manutenzione e cura colturale all’interno della villa.
La chiusura temporanea della biblioteca potrebbe causare qualche disagio agli utenti abituali, che dovranno temporaneamente trovare alternative per soddisfare le proprie esigenze di lettura e ricerca. Ci scusiamo per l’inconveniente e ci impegniamo a riaprire al più presto la struttura, offrendo un ambiente ancora più accogliente e funzionale per tutti i cittadini.
Disponibili alternative per gli utenti
Nonostante la chiusura della Biblioteca Multimediale di Villa Trabia, il Comune di Palermo mette a disposizione degli utenti diverse alternative per soddisfare le proprie necessità di studio e lettura. È possibile recarsi presso le altre biblioteche presenti sul territorio cittadino, che offrono una vasta gamma di libri, riviste e risorse digitali.
Inoltre, è possibile usufruire dei servizi online offerti dalla Biblioteca Multimediale di Villa Trabia, come la consultazione del catalogo digitale e la prenotazione dei libri, che saranno consegnati direttamente a domicilio.
Riapertura prevista a lavori ultimati
Il Comune di Palermo si impegna a completare i lavori di manutenzione e cura colturale della Villa Trabia nel minor tempo possibile, al fine di riaprire la Biblioteca Multimediale e ripristinare tutti i servizi offerti ai cittadini. Saranno effettuati interventi di miglioramento delle strutture, dell’illuminazione e dell’arredamento, al fine di garantire un ambiente confortevole e moderno.
La riapertura della biblioteca sarà comunicata tempestivamente attraverso i canali ufficiali del Comune di Palermo e sarà motivo di gioia per tutti gli amanti della lettura e della cultura.
Ringraziamo fin da ora i cittadini per la comprensione e la pazienza dimostrate durante questo periodo di chiusura temporanea. Siamo certi che la Biblioteca Multimediale di Villa Trabia tornerà presto a essere un punto di riferimento per la comunità palermitana.