Palermo: Ordinanza n.1450 per il Triathlon Olimpico Città di Palermo il 12 novembre 2023

Limitazioni alla circolazione veicolare per il Triathlon Olimpico Città di Palermo

L’Ufficio Mobilità sostenibile e Trasporto pubblico di massa ha emesso l’ordinanza n.1450 che prevede la limitazione temporanea della circolazione veicolare e della sosta in occasione della manifestazione sportiva “Triathlon Olimpico Città di Palermo” in programma domenica 12 novembre 2023. Questa misura è stata adottata al fine di garantire la sicurezza degli atleti e degli spettatori durante l’evento.

Divieto di circolazione e sosta in alcune zone della città

Secondo quanto stabilito dall’ordinanza, durante lo svolgimento del Triathlon Olimpico Città di Palermo, saranno istituiti dei divieti di circolazione e sosta in alcune zone della città. Queste limitazioni riguarderanno principalmente le vie interessate dal percorso della gara, al fine di garantire il corretto svolgimento dell’evento e evitare possibili incidenti. È quindi importante che i cittadini tengano conto di queste restrizioni e pianifichino i propri spostamenti di conseguenza.

Allegato: testo completo dell’ordinanza

Nell’allegato al comunicato stampa è possibile consultare il testo completo dell’ordinanza n.1450 emessa dall’Ufficio Mobilità sostenibile e Trasporto pubblico di massa. Questo documento fornisce tutte le informazioni dettagliate sulle limitazioni alla circolazione veicolare e alla sosta durante il Triathlon Olimpico Città di Palermo. È fondamentale che i cittadini interessati all’evento prendano visione di questo testo per essere informati sulle disposizioni in vigore e evitare eventuali sanzioni.

Si ricorda che la limitazione della circolazione veicolare e della sosta è valida solo per la giornata di domenica 12 novembre 2023, in occasione del Triathlon Olimpico Città di Palermo.

Il Comune di Palermo, attraverso l’Ufficio Mobilità sostenibile e Trasporto pubblico di massa, si impegna a garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento della manifestazione sportiva. Si invitano quindi tutti i cittadini a rispettare le limitazioni imposte e a collaborare per il buon esito dell’evento.