Ripresa dei lavori alla scuola media “R.Franchetti”
Riprendono oggi i lavori alla scuola media “R.Franchetti” di via Amedeo D’Aosta. Dopo una lunga interruzione e una travagliata attività, coordinata dall’Assessorato e dagli Uffici comunali competenti, l’Ennegi Service Srl subentra all’ATI Coco Srl – Coco Salvatore, grazie al subappalto autorizzato lo scorso 13 novembre con la determinazione dirigenziale dell’Ufficio Edilizia scolastica.
L’Assessore Tamajo si dice molto soddisfatto poiché ritiene che la ripresa dei lavori di oggi, con la presenza in cantiere di numerosi operai, rappresenta un importante obiettivo, che fino a pochi mesi fa si considerava irraggiungibile.
A far ben sperare che questo accordo possa portare al pieno rispetto del cronoprogramma fissato è il curriculum dell’Ennegi Service Srl, che ha ampiamente dimostrato di essere ben organizzata ed affidabile. Che i lavori si possano concludere in tempo per l’inizio del prossimo anno scolastico e permettere ai bambini di frequentare quella che sarà una struttura scolastica all’avanguardia è oggi più di una semplice speranza.
Un plauso al personale degli uffici scolastici del Comune
Un plauso particolare va a tutto il personale degli uffici scolastici del Comune e al Direttore dei Lavori che hanno avuto la tenacia di non mollare mai la presa, anche quando la partita sembrava del tutto persa.
La scuola media “R.Franchetti” di via Amedeo D’Aosta a Palermo riprende finalmente i lavori dopo una lunga interruzione. Grazie all’intervento dell’Ennegi Service Srl, che ha subentrato all’ATI Coco Srl, si spera che i lavori possano essere completati in tempo per l’inizio del prossimo anno scolastico. L’Assessore Tamajo si dice molto soddisfatto della ripresa dei lavori e confida nel curriculum dell’Ennegi Service Srl, che ha dimostrato di essere ben organizzata ed affidabile. Un plauso va al personale degli uffici scolastici del Comune e al Direttore dei Lavori per la loro tenacia nel portare avanti questo progetto nonostante le difficoltà incontrate.