Graduatoria provvisoria operatori specializzati per assistenza ai minori disabili a Palermo 2023/2024: consulta e invia osservazioni entro il 25/11/2023

Graduatoria provvisoria per l’Assistenza Specialistica ai minori disabili

Il Comune di Palermo ha reso pubblica la graduatoria provvisoria degli Operatori Specializzati Profilo A per l’Assistenza Specialistica ai minori disabili che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino. Questo servizio sarà garantito esclusivamente per l’anno scolastico 2023/2024. La graduatoria è stata stilata a seguito dell’Avviso Pubblico straordinario prot. n. 1392769 del 18/10/2023.

È importante sottolineare che eventuali comunicazioni, osservazioni o ricorsi avverso la graduatoria provvisoria dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 24.00 del 25/11/2023, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

La Commissione esaminatrice, dopo aver esaminato i ricorsi, procederà alla stesura della graduatoria definitiva.

Allegato: Graduatoria Provvisoria

Nel comunicato stampa è presente un allegato che contiene la Graduatoria Provvisoria degli Operatori Specializzati Profilo A per l’Assistenza Specialistica ai minori disabili. Per visualizzare l’allegato, è possibile cliccare sul seguente link.

Si ricorda che il servizio di Assistenza Specialistica ai minori disabili è di fondamentale importanza per garantire un’adeguata inclusione e supporto a questi studenti durante il percorso scolastico. Il Comune di Palermo si impegna a fornire tutte le risorse necessarie per assicurare un’assistenza di qualità.