Coppa degli Assi a Palermo: parcheggio gratuito e bus navetta per gli spettatori

Manifestazione “Coppa degli Assi”

In occasione della manifestazione “Coppa degli Assi”, che si svolgerà dal 30 novembre al 3 dicembre al campo ostacoli del parco della Favorita, il Comune di Palermo comunica alcune informazioni importanti per i partecipanti e il pubblico.

Parcheggio e bus navetta

Durante la giornata di venerdì 1 dicembre, non sarà possibile parcheggiare né all’interno della Fiera del Mediterraneo, né del piazzale dei Matrimoni. Il pubblico che vorrà assistere alla manifestazione potrà parcheggiare soltanto nello spazio antistante alla palazzina Cinese, con accesso da via Duca degli Abruzzi. In questo punto sarà presente un bus navetta gratuito, messo a disposizione dall’Amat, che accompagnerà gli utenti alla struttura equestre.

Servizio navetta gratuito

Nei restanti giorni della manifestazione, il servizio navetta gratuito dell’Amat ripeterà lo stesso percorso già predisposto la scorsa settimana in occasione della “Fiera del Cavallo”. Il servizio sarà attivo dalle ore 8 alle ore 17 e prevede la partenza dall’ingresso della Fiera del Mediterraneo (lato Favorita – via Imperatore Federico), il parcheggio Esercito (via La Favorita), il parcheggio Villa Niscemi (viale Diana), il piazzale dei Matrimoni e il ritorno all’ingresso della Fiera.

Il Comune di Palermo invita tutti i partecipanti e il pubblico a seguire attentamente le indicazioni fornite per garantire il buon svolgimento della manifestazione “Coppa degli Assi”.

Si ricorda che il bus navetta gratuito sarà disponibile solo nello spazio antistante alla palazzina Cinese, con accesso da via Duca degli Abruzzi.

Il servizio navetta gratuito dell’Amat sarà attivo nei giorni della manifestazione, ad eccezione del 1 dicembre, dalle ore 8 alle ore 17.

Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito del Comune di Palermo.