Approvato il progetto di ampliamento del Cimitero di S.M. di Gesù
Il Comune di Palermo comunica che, in conformità all’art. 19 c. 2 del D.P.R. 327/2001, è stato approvato il Progetto di fattibilità tecnico economica di Ampliamento del Cimitero di S.M. di Gesù. Tale approvazione comporta la variazione dello strumento urbanistico vigente e del Piano Cimiteriale.
Il progetto e i relativi allegati sono consultabili presso l’Area dei Lavori pubblici e Manutenzioni, Ufficio Edilizia pubblica e impianti sportivi in Via Ausonia, 69, 7° Piano Stanza 716. È necessario richiedere un appuntamento via mail per poter visionare la documentazione.
Per presentare osservazioni sul progetto, è possibile inviare una PEC all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. È importante sottolineare che il termine per presentare osservazioni è di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana PARTE II.
Pubblicazione dell’avviso e dei relativi allegati
L’avviso relativo all’approvazione del progetto di ampliamento del Cimitero di S.M. di Gesù, insieme al Decreto del Commissario Straordinario per l’emergenza cimiteriale n. 87 del 11/10/2023 e agli elaborati allegati, verrà pubblicato nei seguenti luoghi:
- All’Albo Pretorio del Comune di Palermo
- Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana sul sito web dell’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente – Dipartimento Urbanistica
- Sul sito web del Comune di Palermo nella sezione amministrazione trasparente, Pianificazione e governo del Territorio, sottosezione “Varianti adottate e non ancora approvate”
Conclusioni
Il Comune di Palermo ha approvato il progetto di ampliamento del Cimitero di S.M. di Gesù, previa variazione dello strumento urbanistico vigente e del Piano Cimiteriale. È possibile consultare la documentazione presso l’Area dei Lavori pubblici e Manutenzioni, Ufficio Edilizia pubblica e impianti sportivi. Per presentare osservazioni sul progetto, è necessario inviare una PEC all’indirizzo [email protected]. L’avviso e i relativi allegati saranno pubblicati in diversi luoghi, tra cui l’Albo Pretorio del Comune di Palermo e il sito web del Comune nella sezione amministrazione trasparente.