Polizia di Catania: Due persone deferite per furto aggravato con il recupero degli oggetti rubati

Due persone deferite per furto aggravato

La Polizia di Catania ha deferito all’Autorità Giudiziaria due persone per il reato di furto aggravato. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via Garibaldi, a seguito della segnalazione di un collega libero dal servizio. Questi aveva notato due individui che stavano asportando i gruppi ottici da un’automobile.

Gli agenti sono giunti prontamente sul posto e sono riusciti a individuare e fermare i due soggetti segnalati. Dopo averli identificati, si è scoperto che erano residenti a Catania e avevano diversi precedenti specifici. A quel punto, gli agenti hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale e del veicolo.

Durante i controlli, sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso, che sono stati sottoposti a sequestro. Inoltre, nelle immediate vicinanze dell’auto, i poliziotti hanno recuperato anche i quattro gruppi ottici precedentemente asportati.

Alla luce di quanto accaduto e al termine delle formalità di rito, le due persone sono state deferite per il reato di furto aggravato.

Intervento tempestivo della Polizia di Catania

La scorsa notte, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania sono intervenuti in via Garibaldi dopo la segnalazione di un collega libero dal servizio. Questi aveva notato due individui che stavano asportando i gruppi ottici da un’automobile.

Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, i due soggetti sono stati individuati e fermati. Dopo averli identificati, si è scoperto che erano residenti a Catania e avevano diversi precedenti specifici. Gli agenti hanno quindi deciso di sottoporli a perquisizione personale e del veicolo.

La perquisizione ha portato al rinvenimento di diversi arnesi atti allo scasso, che sono stati sequestrati. Inoltre, i poliziotti hanno recuperato anche i quattro gruppi ottici precedentemente asportati, nelle immediate vicinanze dell’auto.

Le due persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Arrestati due soggetti per furto aggravato

Nella notte scorsa, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania sono intervenuti in via Garibaldi a seguito della segnalazione di un collega libero dal servizio. Questi aveva notato due individui che stavano asportando i gruppi ottici da un’automobile.

Gli agenti sono riusciti a individuare e fermare i due soggetti segnalati. Dopo averli identificati, si è scoperto che erano residenti a Catania e avevano diversi precedenti specifici. Di conseguenza, gli agenti hanno deciso di procedere con la perquisizione personale e del veicolo.

Durante la perquisizione, sono stati trovati diversi arnesi atti allo scasso, che sono stati sequestrati. Inoltre, i poliziotti hanno recuperato anche i quattro gruppi ottici precedentemente asportati, nelle immediate vicinanze dell’auto.

Le due persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

La Polizia di Catania ha deferito all’Autorità Giudiziaria due persone per il reato di furto aggravato. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via Garibaldi, a seguito della segnalazione di un collega libero dal servizio. Questi aveva notato due individui che stavano asportando i gruppi ottici da un’automobile. Gli agenti sono giunti prontamente sul posto e sono riusciti a individuare e fermare i due soggetti segnalati. Dopo averli identificati, si è scoperto che erano residenti a Catania e avevano diversi precedenti specifici. A quel punto, gli agenti hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale e del veicolo. Durante i controlli, sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso, che sono stati sottoposti a sequestro. Inoltre, nelle immediate vicinanze dell’auto, i poliziotti hanno recuperato anche i quattro gruppi ottici precedentemente asportati. Alla luce di quanto accaduto e al termine delle formalità di rito, le due persone sono state deferite per il reato di furto aggravato.