La linea 230 dell’AMAT (Azienda Municipalizzata Auto Trasporti) di Palermo subirà una limitazione temporanea a causa di una voragine aperta sulla strada di Villaciambra. Questa situazione comporterà una modifica temporanea del percorso della linea, che verrà limitata in Viale della Regione Siciliana.
L’AMAT ha comunicato che la limitazione temporanea della linea 230 è necessaria per garantire la sicurezza dei passeggeri e degli autisti, in attesa che vengano effettuati i lavori di riparazione della strada.
La voragine aperta sulla strada di Villaciambra ha reso impossibile per i mezzi della linea 230 procedere lungo il percorso originario, costringendo l’AMAT a prendere misure immediate per garantire la continuità del servizio e la tutela della pubblica incolumità.
L’azienda si è attivata tempestivamente per informare i cittadini e gli utenti della linea 230 su questa limitazione temporanea, e si impegnerà a fornire aggiornamenti costanti sulla situazione e sul ripristino del percorso originario non appena la voragine verrà riparata.
L’AMAT invita gli utenti della linea 230 a consultare i canali ufficiali dell’azienda per eventuali aggiornamenti sulla situazione e su eventuali cambiamenti riguardanti la limitazione temporanea del percorso. Si scusa per gli eventuali disagi causati e ringrazia per la comprensione e la collaborazione.