Saturnia Volley pronto per la sfida contro Valsa Group Modena

Il prossimo sabato 16 dicembre, alle ore 18:00, la squadra di Pallavolo Saturnia Volley affronterà una sfida impegnativa contro Valsa Group Modena Volley presso il PalaCatania. L’obiettivo per la squadra di Farmitalia Saturnia è quello di fare punti e di farlo insieme al proprio pubblico.

La squadra avversaria, Valsa Group Modena Volley, occupa attualmente il sesto posto in classifica, con 15 punti e sei vittorie alle spalle. La formazione è nota per annoverare volti altisonanti della pallavolo italiana come lo schiacciatore Osmany Juantorena, i centrali Dragan Stankovic e Anton Brehme, il palleggiatore Bruno Mossa De Rezende e il martello russo Maksim Sapozhkov. Si prevede quindi una partita intensa e molto competitiva.

Nonostante la sconfitta contro Mint Vero Volley Monza, la squadra di Saturnia Volley si è allenata intensamente in preparazione a questa sfida. Il coach Cezar Douglas Silva ha dichiarato che la squadra punterà sulle proprie caratteristiche e sull’intesa di gioco per affrontare questa partita, concentrandosi sul servizio e sulla fase di cambio palla.

Il capitano della squadra, Santi Orduna, ha affermato che il gruppo è unito e determinato a dare il massimo in questa partita. L’obiettivo è ottenere la vittoria e lavorare insieme per raggiungere la salvezza.

I biglietti per assistere al match sono disponibili online e presso i punti vendita convenzionati. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport e in streaming su Volleyballworld.com.