Under 15 Nazionale: Il Messina perde 0-1 contro la Virtus Francavilla

Il Messina Under 15 Nazionale ha disputato una partita importante contro la Virtus Francavilla, che si è conclusa con una sconfitta per 0-1 nonostante il Messina abbia offerto una grande prestazione. Nel primo minuto della ripresa, il gol di Loria è stato annullato per fuorigioco, e sul ribaltamento D’Ippolito è riuscito a segnare il gol decisivo. La Partita è stata condizionata dalla sfortuna che ha accompagnato il Messina fino agli ultimi secondi, con il palo che ha negato il possibile pareggio di Errigo.

Nonostante la sconfitta, la generosità e la grande prestazione offerta dal Messina hanno ricevuto applausi al triplice fischio. Il palo colpito da Errigo nei minuti di recupero ha rappresentato la giornata sfortunata della squadra, ma nonostante ciò, il Messina ha creato maggiori pericoli rispetto agli avversari.

La fase di studio del primo tempo non ha portato particolari emozioni fino al 18′, ma successivamente entrambe le squadre hanno creato diverse occasioni pericolose. Nel finale di frazione, il Messina ha avuto la possibilità di insidiare la porta avversaria con un’occasione di Panarelli e una combinazione tra Da Campo e Grasso.

Nel secondo tempo, il Messina ha subito un gol annullato per fuorigioco, seguito poi dal gol di D’Ippolito per la Virtus Francavilla. La squadra ha avuto diverse occasioni per pareggiare la partita, ma è stata sfortunata non riuscendo a concretizzare le occasioni in gol.

Nonostante lo scivolone in classifica, il Messina è determinato a riprendersi e tornerà in campo il 14 gennaio per affrontare il Brindisi.

Nell’Under 15 Nazionale – Giornata 13, Girone D, il Messina ha perso 0-1 contro la Virtus Francavilla. Il gol è stato segnato da D’Ippolito. La formazione del Messina e gli arbitri sono stati elencati alla fine dell’articolo.