Il Comune di Catania ha comunicato che durante il periodo delle festività natalizie, nelle aree del lotto centro gestito dal consorzio Gema, la raccolta dei rifiuti porta a porta sarà anticipata nei giorni 24 e 31 dicembre 2023 alle ore 18.00. Le aree ricadenti all’interno del perimetro interessato comprendono viale Ulisse, viale Odorico da Pordenone, viale Marco Polo, via Caronda, via Grotte Bianche, via G. Oberdan, stazione centrale, via Gorizia e la fascia costiera fino a Ognina. Si invita pertanto la cittadinanza a rispettare l’anticipazione del servizio esponendo i rifiuti domestici come da calendario, secondo le frazioni di rifiuti, entro le ore 18.00.
Il Comune di Catania ha deciso di anticipare la raccolta dei rifiuti domestici per il periodo delle festività natalizie nelle aree del lotto centro gestito dal consorzio Gema. Questa decisione si applicherà alle giornate del 24 e 31 dicembre 2023, quando la raccolta avrà luogo alle ore 18.00 anziché negli orari consueti. Le aree coinvolte includono viale Ulisse, viale Odorico da Pordenone, viale Marco Polo, via Caronda, via Grotte Bianche, via G. Oberdan, la stazione centrale, via Gorizia e la fascia costiera fino a Ognina.
Il Comune di Catania invita la cittadinanza ad esporre i rifiuti domestici come da calendario, secondo le frazioni di rifiuti, entro le ore 18.00 nei giorni 24 e 31 dicembre, in seguito alla decisione di anticipare il servizio di raccolta rifiuti porta a porta. Questa anticipazione riguarda le aree del lotto centro gestito dal consorzio Gema e interessa le zone di viale Ulisse, viale Odorico da Pordenone, viale Marco Polo, via Caronda, via Grotte Bianche, via G. Oberdan, la stazione centrale, via Gorizia e la fascia costiera fino a Ognina.