La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa nei confronti di un vittoriese condannato per furto aggravato. Si tratta di G.S., classe 1984, la cui condanna è stata resa definitiva e dovrà scontare otto mesi di reclusione per i fatti commessi nel territorio di Comiso nel 2012.
Il provvedimento di esecuzione per la carcerazione è stato eseguito Giovedì 21 Dicembre 2023, quando il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Vittoria ha proceduto all’arresto di G.S. Il vittoriese è stato raggiunto dall’ordine di esecuzione per la espiazione di pena detentiva in carcere e dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa dai poliziotti.
La condanna per furto aggravato risalente al 2012 ha comportato per G.S. la necessità di scontare una pena di otto mesi di reclusione. La Polizia di Stato ha dunque provveduto all’arresto e al trasferimento in carcere dell’uomo, eseguendo l’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.