La squadra di calcio a 5 Meta Catania sta per tornare in campo, con l’obiettivo di tornare alla vittoria e rispettare il pronostico casalingo. Dopo la battuta d’arresto contro Pirossigeno Cosenza, la squadra è determinata a riprendere la marcia vincente.
Domani sera al PalaCatania, la Meta Catania affronterà la squadra di Mantova, attualmente a fondo classifica. Il coach Juanra tornerà in panchina dopo la squalifica e avrà studiato a dovere avversario e motivazioni per chiudere al meglio questo 2023. La Meta Catania vuole continuare a salvaguardare il suo fortino casalingo, che le ha permesso di ottenere 17 punti su 23.
Il pivot Gaetano Musumeci si è detto fiducioso, ma consapevole che tutto dipende dalla prestazione della squadra. Sottolinea l’importanza di non concedere spazi all’avversario e di partire con determinazione, soprattutto considerando l’importanza di centrare la vittoria in vista della sfida contro la capolista Olimpus Roma.
Mantova si trova al penultimo posto in classifica, con una sola vittoria, due pareggi e dieci sconfitte, avendo raccolto solo un punto nelle ultime 5 gare. La sfida si prospetta quindi molto importante per entrambe le squadre.
La partita è in programma per domani alle 20:30 al PalaCatania e l’ingresso è gratuito. Sia la squadra che i tifosi sono pronti a sostenere la Meta Catania in questa importante sfida.
[In fondo all’articolo è presente un’immagine che mostra il gruppo di giocatori della Meta Catania che esulta.]