Miriam Leone ha accolto il suo primogenito, Orlando Leone Carullo, e condiviso la felicità su Social media ringraziando l’amore e il supporto del marito Paolo, della famiglia e del personale medico dell’Humanitas. Assieme al marito, l’attrice catanese ha preso diverse scelte “controcorrente” per il piccolo arrivato.
L’annuncio Social di Miriam Leone: un arrivo speciale prima del nuovo anno
L’attrice, 38 anni, è sposata da due anni con Paolo Carullo, manager e musicista. Il loro primogenito è nato il 29 dicembre, un momento celebrato e ricordato con gioia attraverso il braccialetto applicato in ospedale. Miriam Leone ha voluto che il neonato avesse entrambi i cognomi scegliendo un nome che rievoca i poemi cavallereschi.
Una scelta di intimità: il sesso del bambino svelato ai genitori solo alla nascita
Durante la gravidanza, la coppia ha scelto di non conoscere il sesso del bambino, evitando feste dedicate alla rivelazione del genere. Miriam Leone aveva detto: «Non sappiamo il sesso del bebè, lo vedremo quando arriverà. Io no do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo».
Miriam Leone dà alla luce il figlio Orlando Leone Carullo: le parole dell’attrice catanese
Gioia, forti emozioni e un amore unico che solo un figlio può donare alla madre sin dal primo sguardo. Miriam Leone ha condiviso la gioia della nascita di Orlando Leone Carullo con un post intrinseco d’amore e riconoscenza. Miriam ha annunciato: «Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino …Orlando Leone Carullo…Amore infinito, grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi».
La dolce attesa si è trasformata in un dono prezioso per Miriam e Paolo, sottolineando la bellezza di questo nuovo capitolo con Orlando Leone Carullo e della loro vita insieme, finalmente in tre.