La sfortuna colpisce l’Under 15 Regionale del Messina nella ripresa di campionato, che si è vista superata al “L’ambiente Stadium” di Bisconte dalla JSL nel primo appuntamento del 2024. Nonostante una buona prova, il Messina è stato sconfitto 0-2, e ha pesato il mancato sfruttamento di due grandi occasioni nel primo tempo, quando Morvillo ha colpito il palo e Ferrara ha centrato la traversa.
La partita ha avuto un buon avvio da parte degli ospiti, con diverse occasioni da entrambe le squadre. Il Messina ha sfiorato il gol più volte, ma la sfortuna ha impedito loro di trovare la rete. Ad aumentare la delusione, la JSL è riuscita a infilare due gol nella ripresa, portandosi in vantaggio e chiudendo la partita con una vittoria.
Il primo tempo è stato contraddistinto da momenti di grande intensità da entrambe le squadre, con diverse occasioni da gol da entrambi i lati del campo. Il Messina ha avuto diverse occasioni, ma le palle inattive non sono state sfruttate al meglio. La JSL ha avuto un gol annullato per fuorigioco, ma a partire dal secondo tempo sono riusciti a trovare il gol e chiudere la partita con una vittoria.
Diverse occasioni da entrambe le squadre hanno caratterizzato il secondo tempo, con il Messina che ha cercato di rispondere al vantaggio della JSL. Tuttavia, nonostante i tentativi, il Messina non è riuscito a trovare la rete e la partita si è conclusa con una sconfitta per la squadra di casa.
Alla fine della partita, il Messina è rimasto a mani vuote e cercherà di conquistare i primi punti del 2024 nella prossima partita contro la Vivi Don Bosco in trasferta.
La partita si è svolta al “L’ambiente Stadium” di Messina il 7 gennaio 2024, e si è conclusa con la vittoria della JSL per 0-2. I marcatori sono stati Spinella al 11′ e Contenta al 14′ della ripresa. Sono stati ammoniti Morvillo e Vita del Messina e Spinella della JSL, senza alcun espulso. Il recupero è stato di 0’pt – 2’st.