I ragazzi della categoria Under 17 Élite del Trapani hanno ottenuto una bella vittoria in trasferta sul campo del Villabate, con un risultato finale di 0-2. La partita si è svolta al “Comunale” di Villabate e ha visto i ragazzi del Trapani superare i padroni di casa con due gol nel giro di soli 120 secondi.
Le reti sono state segnate da Bongiorno e Di Girolamo, rispettivamente al 29′ e al 31′ della ripresa. Questa vittoria permette al Trapani di salire al secondo posto in classifica, agganciando il Città di Gela a 21 punti. Al primo posto si trova il Calcio Sicilia con 24 punti.
Nel tabellino della partita, il Trapani schiera Maggiore, Grillo, Ravazza, Lo Calio, Di Girolamo, Brancato, Sadotti, Saullo, Zizzo, Poma M. e Bongiorno. In panchina, Pastorella, Parrinello, Pampalone, Monteleone e Santoro. L’allenatore della squadra è Vito Casano.
Nel Villabate, l’allenatore è Ferrante e la formazione in campo include Maggiore, Caldararo, Damico, Loi G., Di Liberto, Viva, Fontana, Terranova, Li Causi, Gambino e Davi.
L’arbitro della partita è Marco Mirabile di Palermo. Nella partita, sono state ammoniti Ravazza e Brancato del Trapani. Il Trapani ha ottenuto 5 calci d’angolo contro i 3 del Villabate e i tempi di recupero sono stati di 1′ nel primo tempo e 5′ nella ripresa.