L’Under 15 Élite del Trapani Calcio ha ottenuto una vittoria convincente nella prima partita casalinga del nuovo anno, battendo il Santa Sofia Licata per 3-0. Gli uomini di mister Rao hanno messo subito le cose in chiaro al “Misericordia” di Valderice, con due gol segnati nel giro di tre minuti tra il 17’ e il 20’ del primo tempo da parte di Pipitone e Santoro. Nel corso della ripresa, La Mantia ha siglato il punto del definitivo 3-0.
Il tabellino della partita ha visto il Trapani schierare una formazione composta da Barraco (sostituito da Baiata al 32’ del secondo tempo), Angileri, Tobia (sostituito da Bifarella al 25’ del secondo tempo), Filippi (sostituito da Di Maggio al 17’ del secondo tempo), Santoro (sostituito da Murana al 19’ del secondo tempo), Giallo, Giustiniano, Mandalà, La Mantia (sostituito da Castiglione al 14’ del secondo tempo), Pipitone (sostituito da Cammarata al 32’ del secondo tempo), Nicoletti (sostituito da Sgroi al 17’ del secondo tempo). In panchina: Militello, Ruggirello. Allenatore: Rao. Dal canto loro, i giocatori del Santa Sofia erano Grillo, Veneziano, Gueli, Lauria, Cosenza (sostituito da Battimili al 11’ del secondo tempo), Jerbi (sostituito da Cimino al 15’ del secondo tempo), Giordano, Gattuso, Zarbo, Morgana (sostituito da Macsiniuc al 25’ del secondo tempo), Rosa. Allenatore: Pinto. L’arbitro della partita è stato Cristoforo Maiorana di Trapani.
Il Trapani ha dominato anche nell’utilizzo dei calci d’angolo, con un netto vantaggio di 8-1 rispetto al Santa Sofia. Non ci sono stati tempi di recupero nel primo tempo, mentre nel secondo tempo sono stati assegnati 3 minuti di recupero.
In conclusione, la vittoria per 3-0 ha sicuramente soddisfatto i tifosi del Trapani, e l’Under 15 Élite del club può ora guardare con fiducia alle prossime sfide.