AVVISO: Procedura Negoziata Povertà Estrema – Scadenza 24/01/2024

Il Comune di Palermo ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata. Questa procedura sarà destinata alla realizzazione di progetti individuali finalizzati alla fuoriuscita dalla situazione di emergenza in favore di persone in condizione di povertà estrema e senza dimora. Questi progetti riguarderanno la sperimentazione della integrazione tra interventi infrastrutturali relative alle strutture abitative e socio sanitarie e misure di sostegno alle persone senza dimora ed alla loro presa in carico multidisciplinare, come previsto dal decreto legislativo n. 147 del 15 settembre 2017.

Gli operatori economici che sono in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la dichiarazione di manifestazione d’interesse. In seguito, verrà loro inviato l’invito a presentare offerta per la successiva procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire esclusivamente a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 24.00 del 24 gennaio 2024, pena l’esclusione. Le manifestazioni di interesse devono essere inviate all’indirizzo [email protected] e in copia all’indirizzo [email protected].

Sono disponibili ulteriori informazioni e la documentazione relativa all’avviso di manifestazione di interesse sul sito del Comune di Palermo.