Il servizio idrico a Trapani è stato interrotto a causa di un guasto a Bresciana. Secondo un comunicato stampa ricevuto dal Comune di Trapani il 2024-01-10, si è verificato un guasto durante la notte e attualmente si sta indagando sulle cause del problema. A seguito di questo guasto, i serbatoi di San Giovannello non hanno raggiunto i livelli sufficienti per erogare il servizio regolare per Trapani Nuova.
Gli abitanti di Trapani stanno vivendo disagi a causa dell’interruzione del servizio idrico. È stata interrotta l’erogazione dell’acqua a seguito del guasto a Bresciana e attualmente si stanno valutando le possibilità di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Al momento, non è chiaro quanto tempo ci vorrà per riparare il guasto e ripristinare il regolare funzionamento dei pozzi. Il Comune di Trapani ha assicurato che seguiranno ulteriori comunicazioni di aggiornamento in merito al problema e si stanno adoperando per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Gli abitanti di Trapani Nuova sono invitati a seguire le comunicazioni ufficiali del Comune di Trapani per essere informati sulle prossime mosse e sul ripristino del servizio idrico. Si raccomanda di seguire le istruzioni fornite dalle autorità locali per gestire al meglio questa situazione di emergenza.
In conclusione, il guasto a Bresciana ha creato dei disagi nell’erogazione del servizio idrico a Trapani Nuova. Il Comune di Trapani si sta adoperando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e seguiranno ulteriori comunicazioni di aggiornamento in merito alla situazione.