Partita Juniores Trapani-Alcamo 1928 sospesa dopo 2 minuti

La partita tra Trapani e Alcamo 1928 valida per la decima giornata della fase provinciale del campionato Juniores è stata sospesa dopo soli due minuti di gioco. La decisione è arrivata dopo che gli alcamesi sono rimasti in inferiorità numerica, con soli sei giocatori in campo. Nonostante il vantaggio iniziale del Trapani per una rete segnata da Caronia, la partita è stata interrotta e si aspetta ora il verdetto da parte del Giudice Sportivo.

![image](https://www.fctrapanicalcio.it/wp-content/uploads/2023/01/Trapani-alcamo-sospesa.jpg)

Il comunicato ufficiale del Trapani Calcio conferma la sospensione della partita e rimanda al Giudice Sportivo per le decisioni relative a questo episodio. La situazione è stata anomala fin dall’inizio e ora si dovranno valutare le conseguenze e le modalità di riprogrammazione dell’incontro.

La sospensione così precoce della partita ha lasciato sia i giocatori che i tifosi delusi e in attesa di ulteriori sviluppi. Si spera che la situazione venga risolta nel minor tempo possibile e che il campionato Juniores possa proseguire regolarmente. La squadra del Trapani Calcio aspetta di poter tornare in campo e dimostrare il proprio valore in modo regolare e leale.

Il Trapani Calcio si prepara ora a seguire da vicino le decisioni che verranno prese a livello sportivo per quanto riguarda la partita sospesa contro l’Alcamo 1928. Sia la società che i tifosi sono in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali per capire come proseguirà la stagione e come si potrà ripristinare la regolarità del campionato Juniores.